Non tutte le persone che leggeranno questo articolo, avranno bene in mente di che cosa si tratta quando parliamo di epilazione laser Milano, anche se ne avranno sentito parlare magari con degli amici o delle amiche, sempre non vi sì sono sottoposti loro stessi naturalmente, e gliel’hanno raccontato come è andata, oppure avranno visto qualche pubblicità.
Non a caso parlavamo sia di amici che di amiche perché ormai è un tipo di approccio e un tipo di tecnica alla quale ci si avvicinano tutti e due sessi.
Anche perché parliamo di interventi poco invasivi e ormai anche non più molto costosi anche perché il prezzo può essere rateizzato mese per mese quando c’è la seduta in questione.
Infatti per quanto riguarda gli uomini fino a un po’ di anni fa figuriamoci se potevano parlare di epilazione laser e comunque non si poteva parlare proprio di interventi estetici, perché in certo senso venivano considerati poco virili e a un certo punto gli uomini giustamente si sono ribellati, e hanno capito che anche loro diritto di curarsi a livello estetico, che a loro piace piacere e ad esempio togliersi i peli della schiena prima di andare al mare e comunque anche loro hanno una parte femminile che giustamente vogliono curare.
Nella seconda parte vedremo nello specifico di che cosa si parla quando si parla di epilazione laser, ma per ora ci basta sapere che a differenza di quando usiamo la ceretta o di quando siamo la lametta quando abbiamo a che fare con la epilazione laser, c’è un laser appunto che eliminerà il follicolo dalla radice, facendo ricrescere dopo tantissimo tempo addirittura anni.
L’epilazione laser si sta espandendo sempre di più negli ultimi anni
Andando più nello specifico praticamente con questa tecnica di epilazione, c’è un laser che sfrutta la lunghezza del raggio attacca direttamente il bulbo pilifero, non fa danni alla pelle e questo fatto che non faccia danni va assolutamente sottolineato.
Va sottolineato Perché molte persone magari hanno paura di fare questo tipo di intervento, perché pensano che rovinarsi la pelle, ma non è così.
Praticamente con questo tipo di tecnica il follicolo pilifero non produrrà più e quindi potremmo fare a meno per tanti mesi perché non dire anni di cerette e lamette ela cosa non può che farci felici.
E parliamo soprattutto degli uomini che magari hanno tanti peli nella schiena e non è il massimo stare 40 minuti a farsi la ceretta soprattutto perché non sono abituati e potrebbero sentire molto dolore.
A proposito di dolore questo tipo di epilazione laser è praticamente indolore, a parte un minimo rossore, una sensazione di pizzico mentre si esegue l’intervento, ma niente di più.
Dopo l’epilazione in genere i centri estetici consigliano delle pomate e delle creme da mettere durante i giorni dopo, nei quali chiaramente andrà vietata l’esposizione al sole, ze ad esempio ci traviano nel periodo estivo.
Il prezzo in genere viene diviso tra le varie sedute che possono essere 7,8, 9 dipende dalla zona trattata.