Devi partire per un viaggio e ti stai informando riguardo ai servizi di Ncc rispetto norme Covid Roma? La domanda di auto a noleggio è più alta che mai. Molte compagnie di autonoleggio stanno finendo le auto disponibili e i prezzi sono in aumento poiché gli italiani continuano a favorire le vacanze nazionali e i viaggi su strada durante la pandemia di COVID-19. E se sei una delle tante persone che cercano di bloccare un’auto a noleggio quest’estate, potresti anche chiederti: le auto a noleggio sono sicure? Se noleggi un’auto, abbiamo anche raccolto le migliori compagnie di autonoleggio in base a prezzi, posizioni, politiche di cancellazione, servizio clienti e procedure di pulizia approfondite. Innanzitutto, considera il modo più probabile in cui il nuovo coronavirus può essere trasmesso, che è direttamente da persona a persona, e quindi applica quella logica al noleggio di un’auto, in cui tu e gli altri nel tuo gruppo siete gli unici passeggeri.
Ricorda che la maggior parte della trasmissione del coronavirus è respiratoria, non attraverso oggetti inanimati. Quando sei in un’auto a noleggio, il rischio maggiore è se ti capita di essere in macchina con qualcun altro e loro potrebbero essere infettati. L’auto è meno rischiosa rispetto ai potenziali piloti a bordo se si tratta di nuovi piloti con cui non sei stato in stretto contatto. Se non hai familiarità con il possibile rischio di esposizione dei tuoi compagni di viaggio, ad esempio, se sono colleghi in viaggio d’affari da città diverse, puoi permetterti una protezione aggiuntiva indossando maschere. Ma quando si tratta dell’auto stessa, nel complesso il rischio è ragionevolmente basso. Anche se c’è un’area che tocchi che non è stata adeguatamente pulita e potrebbe essere stata contaminata, finché non ti tocchi la bocca, il naso e il viso e hai una buona igiene delle mani nel mezzo, dovresti comunque essere protetto.
I servizi di autonoleggio con conducente possono rivelarsi davvero convenienti in questo periodo nefasto, molto più convenienti rispetto a utilizzate i mezzi pubblici
Date le nuove rigorose politiche delle compagnie di autonoleggio, puoi aspettarti che la tua auto venga disinfettata prima di prenderne possesso. La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è la priorità assoluta delle migliori aziende Ncc e si impegnano ogni giorno a mantenere i più alti standard di pulizia del settore. Con la guida delle autorità sanitarie, hanno apportato miglioramenti ai loro già rigorosi protocolli di pulizia. Vogliono che i clienti sappiano e si sentano sicuri che il loro veicolo è pulito e igienizzato ogni volta che noleggiano. Tali misure rigorose, ad esempio, includono misure migliorate di pulizia delle auto a noleggio che si verificano tra ogni noleggio, un protocollo intrapreso in base alle raccomandazioni di varie autorità sanitarie.
Oltre all’aspirazione e alla pulizia generale con un panno, l’azienda sta sanificando le aree chiave con un disinfettante tra ogni noleggio, tra cui la chiave e il portachiavi, la console centrale, i portabicchieri e gli scomparti, le superfici dei sedili e le tasche, le aree tra il sedile e la console e il sedile e stipiti delle porte, cruscotto, cruscotti, volante e piantone, pannello degli accessori, interni e tasche delle porte, tutte le maniglie delle porte interne ed esterne, specchietti e altre aree high-touch. Le società di Ncc hanno anche messo in atto misure per isolare e mettere immediatamente in quarantena qualsiasi veicolo, se necessario.