Sempre più persone si approcciano al mondo della chirurgia e della medicina estetica e non è un caso che parliamo di persona e non facciamo una distinzione tra uomini e Donne perché tutti e due sessi ormai Si interessano questi interventi e noi per esempio parleremo di tecnologia a diodo Milano, che riguarda la depilazione laser e ma avremmo potuto parlare di tantissimi altri interventi di questo settore che ormai è interessante anche gli uomini.
E questa dobbiamo considerarla una grande conquista e un abbattimento di un tabù che era assurdo e cioè il fatto che gli uomini quasi non dovessero prendersi cura della loro immagine estetica, e quasi come se fosse una prerogativa femminile, quando in realtà anche gli uomini hanno una parte femminile alla quale piace prendersi cura e alla quale piace piacere a dirla tutta.
Per quanto riguarda questa tecnologia del laser a diodo intanto è una nuova tecnologia che è stata realizzata in Italia e che sfrutta quelli che si chiamano impulsi di luce laser per poter arrivare ad eseguire i cosiddetti trattamenti di epilazione permanente, che ormai sono molto famosi in quel settore ed hanno la caratteristica principale di essere molto efficaci per quanto riguarda tutti i tipi di pelle.
Infatti parliamo di cui gli esperti nel settore chiaramente nei centri autorizzati per fare degli interventi dì epilazione e utilizzano questo laser a diodo che può emettere un raggio di luce che è estremamente potente e che riesce a limitare i tessuti e a colpire quelle melanina anche presente nei bulbi piliferi e che è praticamente l’intervento principale perché chiaramente questa energia e l’altra si trasforma in un area geotermica che danneggia la capacità del follicolo di riprodurre i peli.
Ed è così che possiamo ottenere dei risultati duraturi Per quanto riguarda la stessa epilazione.
Potrebbe esserci molto utile conoscere le varie caratteristiche della tecnologia laser a diodo
Per quanto riguarda questo tipo di trattamento di cui stiamo parlando è chiaro che ci stiamo riferendo alla possibilità dì eliminare definitivamente degli inestetismi legati ai peli, che per esempio visto che abbiamo parlato di uomini nella prima parte può avere la schiena e non ha nessuna voglia d’estate di andare al mare e di avere questo tipo di problematica.
Tra l’altro con questo tipo di tecnologia i tempi della seduta ,che tra l’altro va fatta una volta ogni mese praticamente sono molto inferiori rispetto alla luce pulsata e si vedono dei risultati molto interessanti già dalla prima seduta.
Ma chiaramente non possiamo non dire il fatto che si può utilizzare per tutti i tipi di pelle ed è una tecnologia estremamente sicura che non porta nessun dolore al paziente o a cliente come lo vogliamo chiamare.
Chiaramente noi abbiamo parlato di una tecnica, ma poi come al solito quello che fa la differenza è anche la persona che la utilizza e quanto è esperta e quanto è competente. E quindi dobbiamo essere noi abili a trovare i migliori professionisti in questo settore.